Milano Unica – 33^ edizione
La proposta green di Manifattura Etichette Tessute

Milano Unica, il salone del tessile italiano e degli accessori di alta gamma, ritorna in presenza il 6 e 7 luglio 2021 a Fiera Milano Rho. Saremo presenti allo stand B02 del Padiglione 16.

MET sceglie Milano Unica per presentare RE-LIFE®, la nuova linea di prodotti ecosostenibili che rispetta elevati standard qualitativi e ambientali.
Le etichette RE-LIFE® sono realizzate con filo di poliestere riciclato – al 100% o in mista – proveniente da bottiglie di plastica PET raccolte nel comprensorio piemontese.
Certificate GRS (Global Recycle Standard), rispondono alle necessità di un mercato – quello del fashion – sempre più attento al tema della sostenibilità.

Il nostro impegno per il Pianeta

Da sempre siamo sensibili al tema della sostenibilità: l’impianto fotovoltaico alimenta il 40% dei nostri processi produttivi e ci affidiamo esclusivamente ad aziende specializzate per il corretto smaltimento dei rifiuti.
Inoltre, riduciamo notevolmente le emissioni di CO2 grazie alla reintroduzione, nel ciclo produttivo, di olii esausti e scarti di tessitura.

Milano Unica 33

Gli orari di apertura dei padiglioni sono:
Martedì 6: 9:00 – 19:00
Mercoledì 7: 9:00 – 18:00

MET at Première Vision - Paris

You can come and discover our labels at Première Vision, Paris – Hall 4 Stand F10 from July 5th to 7th 2022